Gestione DPI

Modulo principale

Principio:
Permette di gestire il rapporto tra ente e dipendente relativamente alla richiesta, assegnazione, consegna e riconsegna dei DPI. Per ogni dipendente vengono gestite le taglie di ogni singolo indumento o accessorio.

Operatività:
Il modulo amplia le anagrafiche dei dipendenti, permettendo l'inserimento delle taglie per categoria di DPI.

I gestori abilitati potranno accedere ad un apposito menu dal quale avranno la possibilità di:
  • gestire le anagrafiche dei dipendenti;
  • gestire le richieste di assegnazione
  • di visualizzare i report.

La consegna dei DPI da parte del magazzino sarà invece gestita nella consueta sezione di amministrazione, ma in apposite pagine che permetteranno anche la stampa di tutti i documenti necessari.

Vengono gestite:
  • le taglie di ogni singolo dipendente in relazione alle tipologie di DPI inserite;
  • le richieste effettuate dai gestori responsabili di settore o direttamente dai dipendenti;
  • le assegnazioni dei DPI ai dipendenti e le problematiche burocratiche relative alla consegna;
  • report relativi al consegnato per dipendente e consegnato per articolo.
È obbligatoria almeno l'attivazione del modulo principale

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




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