Gestione climatizzazione

la gestione della climatizzazione

Principio:

Permette di gestire:
  • Le "centrali" che possono essere attestate per uno o più "edifici" (sedi, scuole, ecc.);
  • Gli "utenti" che potranno gestire le loro richieste in relazione agli "edifici" per i quali sono abilitati ad operare (ad es.: le società sportive per le palestre)
  • I consumi con possibilità di effettuare previsioni sui costi futuri, con vista diretta sul software di "gestione utenze" per quanto riguarda gli eventuali costi dei combustibili, e sul software di "gestione richieste di intervento" per quanto riguarda i costi relativi agli interventi di manutenzione effettuati.
Il Gestore (Provincia, Comune, Università, ecc.) potrà così fornire ai vari attori, un sofisticato sistema di gestione in tempo reale delle problematiche relative alle assegnazioni

Come per gli altri moduli, fornisce in tempo reale dati (analisi e report, stampe) sulle tipologie di interventi effettuati e sui costi sostenuti, altrimenti difficilmente reperibili.
Risulta strumento indispensabile sia per la gestione delle persone in base agli eventi, sia dal punto di vista economico-finanziario.


Operatività:

Lato amministrazione

Si gestiranno:
  • Le centrali, assegnando ad ogni centrale uno o più edifici;
  • Gli edifici: inserendo i giorni e gli orari di "disponibilità" degli stessi, e "l'utente predefinito" che sarà quello che avrà sempre il sopravvento sugli altri per le assegnazioni;
  • Gli utenti: assegnano per ogni utente, oltre alla login e password per l'accesso al sistema, le relative sedi di competenza. Ad esempio la società sportiva X potrà gestire i propri orari sulle palestre a, b, c.
Imputando poi i "giorni calore" per ciascun edificio, si avranno quindi in automatico le progressioni nei consumi e l'eventuale scostamento dalla media dell'assicurazione stipulata. Nel caso fossero presenti anche le gestioni "utenze" e "richieste d'intervento" si potranno avere anche le analisi complete dei costi totali sia per centrale che per ente.

Lato utenti

Accedendo al sistema tramite le proprie credenziali, l'utente avrà la possibilità di gestire in proprio gli orari per i periodi assegnati dal gestore. Le eventuali modifiche che possono essere fatte (ad es.: la richiesta di utilizzo di un'ora in più di una palestra) verranno automaticamente vagliate dal sistema e, se permesse, faranno partire un avviso (mail, SMS) alla società gestore del teleriscaldamento che potrà così operare le opportune modifiche nell'orario di accensione della caldaia in questione.

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni