Contratti

Modulo principale

Principio:

Negli ordini a fornitore ed in base ai contratti attivi, permette di controllare l'intero ordine e precompilare, dove possibile, i costi relativi agli articoli sotto contratto.

Operatività:
Il modulo permette di inserire i contratti composti di:

  • una testata che contiene, oltre ai dati del fornitore e del contratto, l'importo totale la data di inizio e la data di scadenza dello stesso.
  • un insieme di righe corrispondenti agli articoli sotto contratto, con il prezzo a contratto (obbligatorio) e un possibile numero di pezzi massimi fornibili.

Se attivo il modulo, al momento della compilazione dell'ordine, una volta selezionato il fornitore, saranno proposti tutti i contratti in essere che gli fanno riferimento e, alla selezione di un contratto, verranno proposti solo gli articoli che sono da ordinare che fanno parte del contratto selezionato.

In questo modo alla fine rimarranno solo gli articoli che non sono sotto alcun contratto, e che quindi andranno acquistati secondo altre modalità.

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni