Gestione sistemi di sicurezza

Gestione sistemi di sicurezza

Principio:
Con l'implementazione di questo modulo, si potranno gestire:
  • i dispositivi di sicurezza (estintori, porte tagliafuoco, cassette pronto soccorso ecc.) ed i macchinari soggetti a manutenzione periodica programmata (Ascensori, caldaie ecc.) presenti nei vari edifici sia dal punto di vista anagrafico (tipologia descrizione, eventuali componenti, ecc.) che di ubicazione (con possibilità di aggancio a mappe GIS tramite coordinate);
  • le scadenze, relative ai dispositivi e agli interventi effettuati;
  • i costi relativi agli interventi effettuati.
L'Ente Gestore (Provincia, Comune, Università, ecc.) potrà così fornire al manutentore, la possibilità di entrare nel sistema e, per ognuno degli interventi effettuati, confermarne l'esito.

Come per gli altri moduli, fornisce in tempo reale dati (analisi e report, stampe) sulle tipologie di interventi effettuati e sui costi sostenuti, altrimenti difficilmente reperibili.
Risulta strumento indispensabile sia per la gestione delle persone in base agli eventi, sia dal punto di vista economico-finanziario

Operatività:

Lato amministrazione:

Si dovranno gestire gli operatori assegnando ad ognuno, oltre alla login e password per l'accesso al sistema, la serie di tipologie per le quali sarà abilitato ad operare e le relative sedi di competenza.

Le scadenze saranno inserite automaticamente dal sistema al momento della creazione del nuovo "impianto", nella "scheda" afferente alla sede interessata.

Successivamente sarà eventualmente possibile, se non già fatto dagli stessi operatori, imputare per ogni intervento gli orari, le tempistiche ed i costi sostenuti, l'eventuale materiale utilizzato, dando così la possibilità di ottenere varie tipologie di analisi e report.

Lato Operatore (o azienda di manutenzione):

In seguito alla manutenzione effettuata, sarà cura dell'operatore, o chi per esso, confermare l'avvenuto controllo chiudendo la scadenza, eventualmente aggiungendo, in allegato, il preventivo dei possibili costi aggiuntivi in termini di ore lavoro, di pezzi e quant'altro necessitasse..

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni