Gestione utenze

le utenze

Principio:

Con l'implementazione di questo modulo, si potranno gestire le utenze nel modo più veloce ed intuitivo.

Il raggruppamento delle stesse in "interventi" e "capitoli" con l'assegnazione a questi ultimi degli "impegni" (budget di spesa), permetteranno di tenere sotto continua sorveglianza l'andamento della disponibilità dell'impegno.

Unico nel suo genere, risulta fondamentale quando si tratta di trasferire un gruppo di utenze da un fornitore ad un altro (bastano quattro click !).

Recepisce i dati delle fatture direttamente dai flussi forniti dai fornitori, evitando così errori e riducendo l'imputazione dei dati a pochi secondi di lavoro.

In caso di inserimento manuale gestisce, in tempo reale, il calcolo della residua disponibilità dell'impegno mentre si inseriscono i dati.


Operatività:

La gestione delle utenze si divide essenzialmente in due parti:

  • Una parte relativa l'immissione/modifica dei documenti dei fornitori (fatture), che si potranno imputare in due modi:
    • immissione manuale per documento, ovvero inserita la testata del documento, si passerà poi ad inserire le righe relative agli importi suddivisi per utenza-sede-servizio.
      In questo modo si potranno inserire i costi nel modo più semplice e naturale (per documento per l'appunto), aumentando così la velocità di imputazione a tutto a favore della produttività personale. La residua disponibilità dell'impegno viene calcolato in tempo reale, mentre si inseriscono i costi delle utenze.
    • acquisizione dati per via elettronica. I dati saranno acquisiti direttamente dal flusso fornito dal fornitore, risulteranno poi gestibili prima del passaggio in contabilità.
  • Una parte relativa la reportistica e l'analisi dei documenti immessi, dove si potranno estrapolare i dati, anche periodici, raggruppandoli per:
    • sede(i)
    • categoria/sottocategoria
    • fornitore
    • utenza
    • capitolo

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni