I vantaggi

Perchè Gesto P.A.

I vantaggi, visibili o meno ma comunque sempre molto importanti, per gli utilizzatori di Gesto P.A.

  • Risparimio in termini economici.
    Nella la modalità S.a.a.S. (software come servizio), i bassissimi i costi relativi allo startup, un canone omnicomprensivo (licenza d'uso e assistenza) e relativo solo ai soli moduli attivati, permettono di:
    • poter partire per la fase di test con costi sicuramente abbordabili da qualunque P.A.
    • spalmare in più anni il costo del software
    • aggiungere moduli o ampliarne l'uso con il solo pagamento dei costi di attivazione del modulo richiesto e del canone relativo al periodo di attivazione
    • essere in grado di imputare esattamente i costi per ogni dipartimento o sezione
  • Risparimio in termini di tempo.
    Sempre per via della modalità S.a.a.S. uteriori vantaggi sono:
    • l'attivazione di un ambiente di test è possibile in pochi giorni
    • su un sistema già avviato, il tempo per l'attivazione di nuovi moduli o dipartimenti sono da misurarsi in ore e non giorni
    • i tempi di risposta ai possibili problemi e gli eventuali interventi sono da misurarsi in minuti
    • nuove soluzioni o personalizzazioni presentate in pochi giorni
  • Possibilità di dettagli e di analisi mai avuti prima.
    La gestione delle richieste, che può partire dal dipendente, dà la possibilità di produrre, tra gli altri, dei report relativi al "peso" di ogni raggruppamento "dipendente / reparto / struttura". Dato finora spesso impossibile da ottenere
  • Formazione rapida e facilitata.
    Diversi fattori permettono una facile acquisizione delle basi di utilizzo del sistema, rendendo l'utilizzo del software intuitivo ed immediato:
    • utilizzo, come base, di uno strumento diventato ormai comune come un browser per la navigazione Internet
    • le funzionalità chiare e standard
    • la visualizzazione sempre uguale indipendentemente dal dispositivo
  • Fondamentale per la pubblicazione dei dati sulla trasparenza.
    La gestione delle richieste di approvvigionamento e dei dati relativi agli ordini a Fornitori che ne scaturiscono, sono la base dei dettagli per la pubblicazione dei dati sulla trasparenza
  • Massima interoperabilità con altri software.
    Ulteriore punto di forza è dato dalla possibilità di integrazione con altri software. In questo modo vengono attivati una serie di automatismi che permettono all'utente di non dover ridigitare gli stessi dati su software diversi.

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni