Gestione richieste d'intervento

la gestione totale degli interventi

Principio:

Questo modulo permette di gestire le richieste d'intervento degli "Enti Assistiti" inserite nel sistema.

L'Ente Gestore (Regione / Comune ecc.) potrà così fornire all'Ente Assistito ( uffici distaccati, scuole, caserme, ecc. ), un servizio in tempo reale non solo per l'inserimento, ma anche per la verifica delle richieste fatte e relative a qualsiasi tipologia d'intervento (dai rubinetti che perdono al tetto rotto, dalle piante da potare alla strada da asfaltare, ecc.).

In questo modo saranno sempre a disposizione, in tempo reale, i dati per effettuare report o stampe altrimenti difficilmente reperibili.

Risulta quindi strumento indispensabile sia per la gestione delle persone in base agli eventi, sia dal punto di vista economico-finanziario.


L'Ente Gestore potrà così gestire:

  • le richieste d'intervento fatte dagli Enti Assistiti nei vari modi: sia tradizionali (telefono, fax, mail ecc.), sia attraverso Internet utilizzando il sistema stesso;
  • le persone, siano esse interne (dipendenti) all'ente o esterne allo stesso (ditte esterne), che opereranno l'intervento;
  • i costi relativi agli interventi effettuati.

Operatività:

Lato Amministrazione:

Le chiamate potranno essere inserite anche dall'operatore addetto il quale, assegnerà poi la gestione dell'intervento a chi (persona o gruppo, interno o esterno) si occuperà fisicamente di effettuarlo.
Successivamente sarà possibile imputare per ogni intervento gli orari, le tempistiche ed i costi sostenuti, l'eventuale materiale utilizzato, dando così la possibilità di ottenere varie tipologie di analisi e report

Lato Ente Assistito:

Accedendo al sistema da un'apposita pagina protetta, l'Ente Assistito avrà la possibilità di inserire le richieste d'intervento, di sollecitare quelle non ancora eseguite, di visualizzare la "storia" degli interventi stessi.

Il tutto sapendo di utilizzare direttamente un sistema unico, gestito senza interposte persone, e quindi esente da errori relativi a errate battiture o fraintendimenti.

Se sono attivi anche altri moduli del sistema "Gesto PA" (Utenze, Calore) si potranno visualizzare, con il medesimo accesso, anche i dati comuni con gli altri moduli.

richiesta informazioni / contatto

Ente:
Città:
Persona da contattare:
Telefono:
E mail:
Eventuali richieste:




Copyright © 2014 BP2 S.r.l., - tutti i diritti riservati.
P.IVA/CF: IT 03631400276 - REA 324717 - Cap.Soc.12.000,00 I.V.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni